domenica 25 maggio 2008

Vacanze e locali


Come abbiamo già visto la società è spesso controllata da mani femminili ma non bisogna pensare a loschi giochi di potere in palazzi presidenziali, no la cosa è molto più sottile. Il condizionamento avviene nella vita di tutti i giorni, nelle decisioni anche più banali. Per esempio l'altra sera sono uscito in compagnia e c'erano tanti amici e le rispettive fidanzate. Quando si è trattato di scegliere il locale a cui andare, le ragazze sono state irremovibili e hanno preteso di andare nel locale a loro dire migliore.
Qual è il locale migliore? Quello più trendy del momento, che quindi attrae molte belle donne e lo rende ancora più trendy e così via in una sorta di circolo virtuoso o vizioso che sia. Perché è trendy? Perché è fatto in modo di piacere alle donne. Il locale trendy di solito è brutto, scomodo, costoso, ruomoroso e ci si beve male, ma agli occhi della donna sarà sempre il meglio perché le convinzioni sociali glielo impongono e perché le ragioni di una donna sono sempre più importanti della realtà come abbiamo già visto. Non importa che il locale sia brutto, se un amico, una rivista o il gruppo delle amichette le ha detto che è trendy, lo sarà automaticamente.
L'importante è che nel locale si balli. Dopo diversi corsi di latino americano ho imparato una cosa sconcertante sul rapporto donna-ballo: per molte donne il ballo è importante quanto il sesso, per altre addirittura di più, perché abituate talmente tanto al sesso come pagamento e quindi come sacrificio che usano il ballo come sfogo fisico.
E non fate mai l'errore di trovare sexy una donna per il modo in cui balla: spesso chi balla bene scopa male e vicerversa, se siete stati al carnevale di Rio come me capirete cosa intendo. Questo perché spesso le donne che si impegnano tanto nel ballo e che quindi diventano brave, lo sono perché sostituiscono il ballo al sesso con tutto ciò che ne consegue.
Veniamo ora al discorso vacanze.
Dopo un anno fatto di frustrazione e autonegazione arriva il fatidico momento della vacanza, che in questo caso diventa semplicemente sfogo fisico. Per molte donne la vacanza è il mare, perché inconsciamente mette a nudo il corpo cioé quello che ha da offrire e che sa attrarrà il maschio che lei sceglierà.
Al mare la comodità è identificare subito il soggetto adatto, visto che lo standard femminile è altissimo. Qui c'è poco da fare: muscoli scolpiti e sana abbornzatura e soprattutto sicurezza in se stessi sono fondamentali, altrimenti si viene solo presi in giro.
Qaul è la donna migliore in questi casi? Ci sono diverse tipologie, ma di solito una categoria è la migliore:
spesso ci sono ragazze che si fidanzano da giovani, magari alla scuola superiore, e passano col loro fidanzatino un sacco di anni, magari sognando il rassicurante matrimonio. Conoscendo gente diversa si rendono poi conto che il fidanzatino ha esaurito il suo compito (di solito iniziarle al sesso) e si lasciano. In questo periodo la donna impara a usare il suo corpo per creare desiderio e si lascia andare ad avventure per apprendere sempre di più sul sesso, strumento che le servirà per catturare l'esemplare migliore e sposarselo. E' una fase che dura più o meno un anno, secondo personali statistiche. Ecco, questo è il periodo migliore: una donna single in attesa di sistemarsi è un obiettivo succulento e se rispondete alle caratteristiche medie del maschio idiocratico (prestanza fisica, mentalità estremamente banale e rassicurante, carattere dominante al limite del tirannico) quasi sicuramente andrete a letto con lei.
Non funziona sempre, ma nel 99% dei casi sì.
Se invece siete gli amici fedeli su cui lei può sempre contare, alla prima occasione di vacanza solitaria sarete i primi a scoprire da lei, con entusiasmo, i particolari della sua più acrobatica scopata con un altro. Il fatto che la cosa vi faccia soffrire è per lei motivo di piacere, anche se probabilmente è una caratteristica inconscia, quindi inutile crucciarsi più di tanto. Se voi vi azzardaste a raccontarle particolari analoghi della vostra esperienza sareste solo dei porci maniaci "sporchi", questo per rientrare nelle pastoie sociali che ogni donna condivide e di cui gode, perché garantisce il potere sulla razza maschile.
Siete degli amanti adoranti che aspettano il ritorno della loro bella dalla vacanza? Mettetevi il cuore in pace e crcatevi un'altra: quando la vostra amata vi presenterà con gli occhi che brillano il suo attuale stallone, sarebbe triste doversi presentare da soli.

3 commenti:

Tyreal ha detto...

non ho capito se sei serio o se scherzi... Non stairai generalizzando un po' troppo?!?

Comunque belle foto...

Idiocracy Buster ha detto...

io parlo per esperienza personale e perché conosco molto di quello che dico e soprattutto perché può essere d'aiuto a tutti, perché se il mondo va a pu**ane ci andiamo tutti.

Dj Serghiei ha detto...

Ma sei un tristone. Ma che cazzo scrivi? Ma come stai? Stai male.
Oh, grazie per l'aiuto eh!