venerdì 9 maggio 2008

Scopare bene è importante



Una delle cose meravigliose che la natura ci mette a disposizione è il corpo e ad esso strettamente correlato c'è il sesso. Per quanto molti lo neghino o lo sottostimino, il sesso è forse il vero motore del mondo: esso infatti ci consente di riprodurci ed è una cosa che da un immenso piacere.
A patto però di essere in grado di farlo come si deve.
Qui prenderò in esame il sesso tra etero. Sebbene non abbia alcun pregiudizio per qualunque tipo di omosessualità e che abbia partecipato poche volte a effusioni tra lesbiche e bisex, nella mia esperienza il rapporto etero uomo-donna è quello che conosco meglio.
Anzitutto il sesso si fa in due e non per tutti questo è scontato. Spesso la donna ritiene di aver fatto il suo dovere semplicemente mettendo in comune il suo prezioso corpo: tanto è radicata la convinzione femminile che il sesso sia un privilegio da concedere che spesso ci si trova di fronte a pezzi di legno a gambe divaricate convinte pure di farci un favore. Più la donna è bella e inarrivabile e più è assolutamente incapace di godersi una scopata. E questo per motivi svariati: imposizioni culturali, smisurato culto della personalità, consigli delle amiche ecc...
Purtroppo la donna smonta l'uomo con questi atteggiamenti di autonegazione e mercificazione del loro corpo e quindi inevitabilmente si arriverà ad un discorso di colpa che sarà sempre inevitabilmente nostra.
Tutto questo fa malissimo al sesso e fortifica nella donna la convinzione che sia meglio autonegarsi e concedersi occasionalmente a chi propone semplicemente sicurezza.
Questo svilisce il patrimonio genetico, poiché la procreazione sarà limitata a quelle coppie in cui l'uomo soddisfa i requisiti di moda voluti dalla donna e dalle sue amiche, mentre uomini molto più dotati e detentori di patrimoni genetici di prim'ordine non hanno la possibilità di trasmetterlo, poiché è negato loro il sesso, vero e unico discrimine in questioni del genere.
Eliminato il piacere del sesso, per la donna scopare diventa un dovere, che quindi va retribuito; nel caso della nostra società in generale, la retribuizione unicamente accettata è la sicurezza, soprattutto economica. Per questo ogni uomo che trova piacere nel sesso verrà discriminato a favore di chi nasconde questa caratteristica favorendo una maggiore ostentazione di ricchezza. La donna spinge dunque verso una società che rinnega i suoi stessi valori. Il passo verso l'idiocrazia è ovvio.

Nessun commento: