sabato 24 maggio 2008

La verità sulla bellezza

Ieri ho fatto quello che viene definito un threesome mff o, più banalmente sesso a tre, io più due ragazze.
Questa non è una vanteria, è una cosa che mi succede e che trovo molto appagante, ma il succo del discorso non è certo voler dire "io faccio queste cose e me ne vanto", ma solo di raccogliere impressioni sui diversi tipi di donne e sul loro strano atteggiamento verso il sesso.
Anzitutto dai miei post precedenti potrebbe sembrare che le donne siano tutte uguali: non è vero e non bisogna mai cadere in questo luogo comune, che tra l'altro vi inimicherà gran parte del gentil sesso. Le basi del comportamento femminile sono sempre le stesse e questa è ormai una tradizione sociale ampiamente fossilizzata e accettata: qualsiasi uomo si lamenterà della sua donna allo stesso modo e per gli stessi motivi, prima o poi, però ci sono differenze tra donne che meritano di essere apprese
Tornando al threesome ho potuto toccare con mano la differenza tra donne che vivono l'esperienza più bella del mondo con naturalezza e altre che la demonizzano e la ritengono un privilegio da dispensare a chi ne è degno.
Chiameremo le due ragazze con nomi fasulli: Lisa è quella con cui ho più confidenza e conosco da più tempo e che mi ha proposto la cosa a tre, Chantal è invece la sua amica, conosciuta solo pochi giorni fa.
Chantal
è stupenda: un fisico da paura, perfezione pura anche nel viso. Lisa ha dei bei tratti mediterranei ma non è bella come la sua amica e lo sa.
A letto è Lisa a prendere l'iniziativa: Lisa con me si sente al sicuro e io non le concedo nulla di più che queste serate di sesso. Non la vado a prendere ogni volta che ha bisogno, non la vado a consolare quando piange, non le vado a comprare i fiori quando fa i capricci. Se facessi così sarei suo suddito e per lei perderei ogni attrattiva perché saprebbe di avermi sempre disponibile, quindi non faremmo più sesso insieme. La donna vuole Sicurezza non piagnistei.
Questo rapporto invece in cui io so cosa voglio e lei sa cosa vuole da me funziona perfettamente perché io le do chiarezza e sicurezza. E buon sesso, ma questa è una cosa che si acquista con l'epsperienza.
Chantal ha invece un atteggiamento diverso: lei vuole vendicarsi del suo fidanzato che la tratta male e ha scelto me come arma: ma a letto è impacciata, fredda, inerte. Mentre Lisa ci mette tutta se stessa per compiacermi, Chantal non sa cosa fare: per lei è impossibile che io preferisca Lisa! Lei pensa "ma come, io sono bella, ho il culo a mandolino, la peluria rasata e due tette perfette, cosa devo fare di più?"
Lei è abituata al sesso come pagamento perché la sua bellezza è l'unica cosa che conta, non le passa nemmeno per la mente che il sesso si fa in due.Il ragazzo di Chantal è ovviamente il prototipo idiocratico di maschio medio, che avrà sempre successo con il tipo di donna che è Chantal e lei, grazie a questa preferenza non saprà mai "cosa deve fare". Rapporti come questo uccidono il buon sesso e la capacità di uomini e donne di essere appagati, e tutto nasce dal fatto che l'aspettativa femminile e quella di continuare a pagare con il sesso i propri compagni che stupidamente si accontentano, e puntare tutto sulla bellezza fisica fine a se stessa.
Il corpo umano è bello da vedere ma anche da usare: una bella donna che non sa scopare è avere una Ferrari in garage e non poterla mai guidare; purtroppo la società e le imposizioni culturali ampiamente volute da una certa oligarchia femminile (le donne ci dominano, volenti o nolenti e a molti uomini questo piace) ha portato a questo.

1 commento:

trattalia ha detto...

Ti sei dimenticato il finale caro IDIOTAcrazia!!!...e mi sono svegliato da solo nel mio letto tutto sudato e cn le mutande di cartone ahahahahahahaha sei pessimo....!!!!sei contento? é il tuo primo commento alla tua avventura immaginaria..oh chantal!!!!!!!!!ahahahahahah