mercoledì 13 agosto 2008

Criminale!


Sei un normale individuo di sesso maschile? magari ti piace mangiare un po' di tutto? Hai una sana attività sessuale? Si?
Allora sei un criminale.
Noi uomini siamo questo. Per il solo fatto di essere nati col sesso maschile siamo automaticamente accusati e condannati: tutte le peggiori catastrofi del mondo sono colpa nostra, perché siamo porci maniaci. Non è vittimismo, è la realtà! Anche solo guardare con interesse una ragazza incrociata per strada può causare una denuncia per molestie e una denuncia di questo tipo equivale a una condanna. Prima ancora di determinare le circostanze, quasi sicuramente finisci in galera perché la parola della donna è l'unica che conta. Avete idea di quanta gente è finita dentro per false accuse di stupro?
Credete che mi inventi le cose? Ecco un po' di fonti:

Link 1
Link 2
Link 3

E leggetevi anche le altre notizie presenti su quel sito. Non sono invenzioni, arrivano tutte da agenzie di stampa indipendenti e tracciano un chiaro quadro di quanto il femminismo ha potere su di noi.
Quest'arma è potentissima: è sufficiente che una donna sia infastidita o annoiata o qualunque altra cosa e che si limiti a puntare il dito su uno qualsiasi. Potresti essere tu, potrei essere io, potrebbe essere tuo padre, tuo figlio, tuo fratello. Basta che una qualsiasi punti il dito e lui automaticamente è condannato. Potrebbe non finire in carcere, potrebbe essere provata la sua innocenza prima che il malcapitato finisca dentro (e sapete bene cosa succede ad uno che è accusato di violenza sessuale in carcere, innocente o meno), ma comunque gli resterà quella fama, perché come abbiamo visto più volte le convinzioni della donna sono più importanti della realtà e spesso e volentieri le donne si coalizzano, pertanto l'innocente accusato ingiustamente, agli occhi delle donne sarà comunque colpevole, al massimo verrà giudicato un porco maniaco che è scampato alla legge per merito dell'avvocato; non sfiorerà mai il loro cervello l'idea che possa essere davvero innocente, perché è un uomo, quindi una bestia in calore senza alcuna importanza.
Sento parlare sempre più spesso di pari opportunità, leggi che garantiscono alle donne posti sicuri a scapito dei loro colleghi maschi, poiché si sentono discriminate.
Fateci caso: i posti garantiti dalle leggi sulle pari ooportunità sono sempre di potere. Avete mai visto donne richiedere a gran voce pari opportunità su un lavoro in miniera? E se domani venisse proposta una legge per garantire che tutti i minatori devono essere per foza divisi in un 50% di uomini e un 50% di donne?
State tranquilli, una legge del genere non verrà mai proposta, la lobby femminista è troppo forte e non lo consentirebbe.
E guai a dire le cose come stanno: sareste solo porci maniaci da accusare di stupro alla prima occasione.
Un link sulla disparità di trattamento tra uomini e donne in tribunale:

Link 4

1 commento:

Veronica ha detto...

i link 1 e 2 riportano, però, il primo la notizia di una donna arrestata per aver inventato uno stupro e, il secondo, di una ragazzina che ha raccontanto una balla ai genitori per non essere sgridata...

Mi sembra che i toni del tuo blog siano un po' troppo duri per gli esempi che riporti: mi sarei aspettata un uomo lapidato in piazza per un ipotesi di reato..