mercoledì 30 aprile 2008

Donne ed idiocrazia?

Abbiamo visto che il mondo sta precipitando verso una terribile idiocrazia, da qui in poi cercheremo di capire perché succede.
Il motivo principe è ovvio: chi è stupido fa carriera; carriera equivale a successo; successo equivale a più possibilità di partner sessuali, soprattutto di qualità superiore.
Le donne sono la chiave di tutto: gli uomini, si sa, vorrebbero fare sempre sesso perché è piacevole e anche ragionevolmente sicuro visti i moderni metodi anticoncezionali; le donne si negano questo piacere in modo masochistico perché condizionati da pastoie religiose, culturali e soprattutto sociali. Pertanto la donna, esasperata dalla mancanza di sesso autoimposta cercherà prima o poi un partner, cosa fisiologica, ma impastoiata dalle sue convinzioni radicatissime non proverà soddisfazione se non in un partner imposto dalla società e dal modo di pensare delle amiche. Il sesso è piacevole e fondamentale anche per le donne, ma data l'importanza psicologica di un modello a cui ambire, le donne resteranno nella frustrazione finché non troveranno un maschio che soddisfi tutti i loro parametri.
La ricerca del partner per le donne è importantissima: le donne scelgono di chi innamorarsi, cosa che agli uomini purtroppo è preclusa; attenzione: non stiamo parlando di scelta del/della partner (quello è volontario per entrambi i sessi, è ovvio), ma proprio di innamoramento. La donna media vive nel sogno del matrimonio o della convivenza, non importa con chi, l'importante è raggiungere la sicurezza. nel modo di pensare femminile, la sicurezza è la cosa più importante: un uomo che la fornisce deve essere premiato, e la cosa più preziosa che la donna è in grado di concedere ad un uomo è il sesso. Se un uomo da sicurezza alla donna , quest'ultima si sente in dovere di pagare con sesso; le donne vivono il sesso non come sano piacere, ma come il premio più ambito che dalla loro superiorità possono dispensare a piacimento; l'autonegazione del sesso diventa arma e strumento per soggiogare o premiare. Solo un uomo che fornisce sicurezza è degno di ricevere l'ambito premio delle cosce aperte, secondo la mentalità femminile. Non bisogna scandalizzarsi né offendersi, è una dinamica sociale ampiamente scontata ed accettata.
La sicurezza è rappresentata da diversi fattori, anzitutto quella finanziaria (una casa, i soldi in generale, una sicurezza per far crescere i miei figli) poi quella fisica (un uomo forte che mi protegga dai malintenzionati) e infine quella psicologica (le mia amiche, la società, la televisione dicono che il mio uomo è quello giusto), soddisfatti questi tre requisiti la donna paga con il sesso il suo partner e come conseguenza di questo decide di innamorarsi e lo fa, spesso perdutamente. La mancanza di sensibilità propria del sesso femminile consente questo; alla base dell'amore femminile c'è calcolo, non mero istinto come quello maschile.
E' perciò la donna la chiave dell'evoluzione, o in questo caso involuzione idiocratica della razza umana.
La donna sceglie di innamorarsi del modello vincente di maschio imposto dalla società e la società è oggi fortemente idiocratica, quindi siamo in un circolo vizioso.
La mia esperienza in questo campo è eclatante e potete sperimentare lo stesso tutti voi: date sicurezza ed otterrete quasi sempre sesso, il che è spesso ciò che vogliamo.

Nessun commento: